Il Sindaco Lucchi saluta il Colonnello Chianese che lascia la guida del 15° Stormo e dà il benvenuto al nuovo comandante Trozzi
Questa mattina, nella base di Pisignano, si è svolta la cerimonia ufficiale di passaggio di consegne fra il colonnello pilota Ludovico Chianese, che ha guidato fino ad oggi il 15° Stormo, e il colonnello pilota Franco Trozzi.
Al Colonnello Pilota Chianese, che sta per lasciare la Romagna, il Sindaco di Cesena ha inviato un messaggio di saluto, esprimendo il sincero apprezzamento per l'impegno e le doti professionali e umane che ha dimostrato durante la sua permanenza al comando del 15° Stormo, insediatosi da poco meno di due anni all'aeroporto di Pisignano. "Nei giorni scorsi - ha scritto il Sindaco Lucchi - Lei mi ha inviato una lettera di commiato in cui poneva l'accento sulla capacità di accoglienza della nostra terra e sulla proficua sinergia che si è sviluppata con il Comune di Cesena e le altre Istituzioni locali. La ringrazio sinceramente per le belle parole che mi ha rivolto e le contraccambio di cuore, nella convinzione che la vicinanza e lo spirito di collaborazione che hanno contraddistinto il nostro rapporto sono scaturiti dalla condivisione di valori comuni, fondati sullo spirito di servizio nei confronti dello Stato e della comunità dei cittadini. Nel salutarla, Le formulo i migliori auguri per il nuovo incarico che è stato chiamato a svolgere, nell'auspicio che porti con sé un ricordo affettuoso della terra e della gente di Romagna, di cui anche lei ha fatto parte in questi anni".
Un cordiale benvenuto al neo-comandante Franco Trozzi, proveniente dal Comando di Squadra aerea di Roma Centocelle, con il quale Sindaco Lucchi ha già concordato un incontro e al quale ha espresso gli auguri di buon lavoro, confidando che possa trovare nella nostra terra le condizioni migliori per svolgere il suo compito.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
28 Agosto 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it