Dal 1 agosto in pensione l'architetto Anna Biscaglia, dirigente della Programmazione Urbanistica
Lascia il servizio un altro dirigente storico del Comune di Cesena. Il 1 agosto va in pensione l'architetto Anna Biscaglia, che per anni è stata al timone del settore Programmazione Urbanistica.
"Desideriamo rivolgere all'architetto Biscaglia - sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore alle Politiche di qualificazione urbana Orazio Moretti - un caloroso ringraziamento per la professionalità, l'impegno, la passione che in tutti questi anni ha messo al servizio del Comune e della città, seguendo alcuni dei più rilevanti passaggi dello sviluppo urbano, primo fra tutti il Prg 2000. Conoscendo la sua curiosità e i suoi mille interessi, siamo certi che la pensione per lei non sarà sinonimo di riposo e le auguriamo ogni bene per il suo futuro".
L'incarico di dirigente della Programmazione Urbanistica è stato affidato temporaneament,e fino alla fine dell'anno, all'architetto Emanuela Antoniacci, dirigente del settore Sviluppo Produttivo e Residenziale.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
31 Luglio 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it