1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Da mercoledì 18 luglio a giovedì 18 ottobre

è possibile presentare la domanda per essere inseriti nella prima graduatoria in seguito al nuovo regolamento dell'assegnazione di alloggi popolari. Le domande vengono compilate dall'Ufficio Casa su appuntamento (tel. 0547- 356316 - 356345 - 356272).
 
Le domande con i relativi punteggi saranno collocate nella graduatoria provvisoria che sarà pubblicata all'Albo del Comune, presuntivamente nel mese di novembre 2012.
 
Entro 30 gg dalla pubblicazione i concorrenti potranno presentare ricorso all'Ufficio Casa per contestare il punteggio attribuito. 

La graduatoria verrà aggiornata semestralmente, valutando le domande presentate entro il 31 maggio e il 30 novembre di ogni anno.
 
Per concorrere a tali aggiornamenti le domande potranno quindi essere presentate in qualsiasi momento, rivolgendosi all'Ufficio CASA del Comune di Cesena.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
12 Luglio 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it