1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Seconda scarpinata solidale

Il ricavato sarà devoluto al sostegno alle popolazioni dell'Emilia-Romagna colpite dal sisma

Il Comune di Cesena, insieme agli organi di informazione Resto del Carlino, Voce di Romagna, Corriere di Romagna, Corriere Cesenate, Teleromagna e Videoregione, promuove la seconda Scarpinata solidale.
La manifestazione benefica, che si inserisce all'interno della tradizionale Podistica di San Giovanni, prevede un contributo da parte dei partecipanti di almeno 25 euro.
Il ricavato delle adesioni, insieme ai contributi di alcune aziende ed associazioni (Romagna Iniziative, LF Spa, Apofruit, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA), saranno destinati al sostegno alle popolazioni dell'Emilia-Romagna colpite dal sisma, attraverso l'apposito conto corrente aperto dal Comune di Cesena.

PROGRAMMA
Sabato 16 giugno 2012
 
Ore 19 - Ritrovo: sotto il loggiato del Palazzo Comunale di Cesena (Ufficio Turistico).
I partecipanti registreranno la loro presenza versando un contributo di almeno 25 euro (comprensivi di regolare iscrizione alla podistica, necessaria ai fini assicurativi) e ritireranno la maglia della scarpinata. Dopo la vestizione delle magliette, si farà una prima foto in Piazza del Popolo quindi ci si recherà in corso Mazzini.
 
Ore 19,30 - Foto di gruppo alla partenza
 
Ore 20 - Partenza effettiva
 
La partecipazione alla Scarpinata solidale è aperta a tutti.
E' però necessario iscriversi entro il 14/06/2012 inviando una e-mail all'indirizzo: staffsindaco@comune.cesena.fc.itprecisando nome e cognome e qualifica.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
06 Giugno 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it