La Polizia Municipale di Cesena si prepara a intervenire nelle zone terremotate
da lunedì 4 giugno due pattuglie andranno a Crevalcore
La Polizia Municipale di Cesena si prepara ad operare nelle zone terremotate dell'Emilia. Da lunedì 4 giugno, per almeno 15 giorni (che potranno essere prorogati), quattro addetti, organizzati in due pattuglie, andranno a prestare servizio a Crevalcore, secondo il compito loro assegnato dalla Polizia Municipale di Bologna che coordina questo tipo di interventi.
Molto alta l'adesione della PM cesenate: su un totale di 74 unità, hanno dato la loro disponibilità per questo tipo di servizio - su base volontaria - ben 37 persone, fra agenti e ufficiali del Comando cesenate.
Di fronte a questa pronta risposta, il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore alla Polizia Municipale Ivan Piraccini hanno inviato un messaggio al Comandante Grippo e all'intero Corpo, esprimendo "il compiacimento e il sincero ringraziamento dell'Amministrazione Comunale per la grande disponibilità offerta dagli ufficiali e dagli agenti".
"Essa si aggiunge - sottolineano Sindaco e Assessore - alle già numerose misure adottate dal Comune a sostegno delle popolazioni dell'Emilia colpite dal terremoto e alle tante iniziative che si stanno promuovendo nella città, a testimonianza della volontà dell'intera comunità locale e nazionale di reagire a questa grande sciagura unendo gli sforzi di tutti".
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
01 Giugno 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it