"Scuola in teatro": in scena ragazzi del Sacro Cuore con "La strana storia di Stefano Roi"
Mercoledì 30 maggio, alle ore 21, nella Sala Aurora San Giorgio di Cesena
Continuano gli spettacoli nell'ambito di "Scuola in Teatro", la rassegna teatrale che coinvolge le scuole di Cesena e del circondario, giunta quest'anno alla 17° edizione. Il prossimo appuntamento è in programma per mercoledì 30 maggio, alle ore 21, nella Sala Aurora San Giorgio di Cesena.
I ragazzi delle classi III A e III B della scuola secondaria di I grado "Fondazione Sacro Cuore" porteranno in scena lo spettacolo "La strana storia di Stefano Roi", diretti dall'insegnante Lusiana Battistini. La rappresentazione trae liberamente spunto dal racconto "Il colombre" di Dino Buzzati e parla del mistero che racchiude la rotta nel mare della vita che prima o dopo tutti devono intraprende e delle cose grandiose che accadono quando si decide di farlo.
"Scuola in Teatro" è organizzata dal gruppo "Unità d'Area Progetto Giovani" dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena.
L'ingresso è gratuito.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
29 Maggio 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it