"Muoviti che ti fa bene 2012" entra nel vivo
Da lunedì 23 aprile al via le attività fisiche di gruppo nei parchi di Cesena
Entra nel vivo l'edizione 2012 del progetto "Muoviti che ti fa bene" promosso dal Comune di Cesena assieme all'Azienda Usl di Cesena, a Technogym e alla Wellness Foundation della famiglia Alessandri.
Da lunedì 23 aprile, infatti, prendono il via gli appuntamenti bisettimanali con il movimento nei parchi di Cesena, con la presenza di istruttori qualificati, realizzati in collaborazione con C.S.I. - Pol. Endas - U.I.S.P.
Lunedì 23 aprile è fissato il primo appuntamento: dalle ore 17 al Parco Vigne si ritrova il gruppo di ginnastica dolce pensata in particolare per chi ha più di 60 anni. Ritrovo presso ingresso parco.
Si replica il giovedì alla stessa ora. Occhio al meteo: in caso di maltempo l'attività è sospesa.
Più nutrito il programma di martedì 24 aprile.
Al Parco per Fabio, alle ore 17, inizia l'attività il gruppo di ginnastica dolce (ritrovo ingresso lato Conad) e del gruppo di walking accompagnato da guide Cai sezione di Cesena. Si replica giovedì.
Alle ore 18, invece, entra in azione il gruppo di ginnastica e stretching. In contemporanea debutta una delle grandi novità dell'edizione 2012, e cioè l'attività "Bimbi in movimento" dedicata ai giovanissimi (7-12 anni) e pensata per dare modo ai genitori di seguire il corso di stretching. Si replica venerdì.
Appuntamento con la ginnastica e lo stretching anche al parco Vigne, con l'inizio dell'attività di gruppo alle ore 18 (appuntamento successivo il venerdì).
La partecipazione a tutte le attività è libera e gratuita.
Il calendario e gli altri materiali possono essere consultati su internet collegandosi agli indirizzi
www.comune.cesena.fc.it/muoviti
www.ausl-cesena.emr.it/muoviti
www.wellnessfoundation.it/muoviti.
Data Ultima Modifica:
17 Maggio 2019
Data di Pubblicazione:
23 Aprile 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it