Neve: aggiornamenti delle ore 11
Ordinanza Catene:
disposto anche lo stop degli autocarri oltre le 3 tonnellate e mezzo
Rimarrà in vigore fino alla fine dell'emergenza - neve e, comunque, fino a nuova disposizione l'ordinanza in vigore da oggi che prevede per tutti gli autoveicoli l'obbligo di circolare con catene omologate o pneumatici da neve. Con lo stesso provvedimento si dispone il divieto di circolazione sul territorio comunale di tutti gli autocarri con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, esclusi quelli che trasportano derrate alimentari.
In vigore fino a nuovo ordine anche il divieto di circolazione per tutti i veicoli a due ruote.
Scuole: domani si decide per lunedì
Il Sindaco di Cesena, in coordinamento con i Sindaci di Forlì e Ravenna, sta valutando cosa fare per le scuole. La decisione definitiva sarà presa nella mattina di sabato. Alla luce della situazione attuale e delle previsioni per le prossime ore, e delle grossissime difficoltà del trasporto pubblico, è molto probabile una nuova ordinanza di chiusura, almeno per la giornata di lunedì.
E45 ancora chiusa
L'Anas aveva annunciato per questa mattina la riapertura dell'E45. Ma i mezzi inviati per liberare la superstrada si sono trovati davanti un muro di neve inattaccabile. Al momento si sta cercando di fare arrivare un caterpillar più potente per poter risolvere la situazione.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
03 Febbraio 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it