1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tecnici laureati per attivita'di supporto

al settore sviluppo produttivo e residenziale

L'Amministrazione comunale di Cesena ha avviato il progetto SuapER comprensoriale, sulle linee guida emanate dalla Regione Emila-Romagna, che vede il Comune di Cesena come Ente capofila del comprensorio cesenate.
 
Questo progetto prevede la costituzione di una struttura di front-office
telematico e di gestione informatizzata dell'iter della pratica, con funzione di unica interfaccia fra cittadino ed istituzioni, comprendendo fra queste non solo il Comune, ma tutti gli enti che partecipano ai procedimenti riguardanti le trasformazioni territoriali e gli insediamenti di attività produttive.

Il consolidamento del progetto rende necessario, fra l'altro, portare a regime la standardizzazione dei modelli di presentazione delle pratiche e di definizione dei modelli di iter che devono essere seguiti sia in ambito edilizio che di attività produttive.

Considerato che la realizzazione complessiva del progetto non può essere effettuata esclusivamente con il solo personale di ruolo, in quanto prevalentemente impegnato nelle attività ordinarie e nelle attività funzionali alla riorganizzazione, si rende necessario disporre di un elenco di tecnici qualificati di supporto cui affidare incarico professionale in caso di necessità, per la selezione dei quali viene pubblicato il presente avviso.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
12 Gennaio 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it