Premio Malatesta Novello Città di Cesena - V^ Edizione
Sabato 19 novembre 2011, ore 17,30
Biblioteca malatestiana
CERIMONIA DI ASSEGNAZIONE DEL PREMIO A:
- Nerio Alessandri
- Chiara Guidi
Conduce: Elide Giordani - Giornalista
Interviene: Paolo Lucchi - Sindaco di Cesena
Sono l'imprenditore Nerio Alessandri e l'artista Chiara Guidi i vincitori della quinta edizione del Premio Malatesta Novello Città di Cesena.
A indicarli è stata la commissione presieduta dal Sindaco Paolo Lucchi e composta dal professor Marino Biondi e dal professor Carlo Dolcini, sulla base dei criteri stabiliti dal premio Malatesta Novello Città di Cesena, che vuole essere un riconoscimento per i cesenati che, con la loro opera, hanno contributo al miglioramento della città e ne rappresentano l'eccellenza.
La scelta compiuta quest'anno di stringere a due nomi l'assegnazione del Premio nasce dalla volontà di enfatizzare ancora di più il ruolo dei premiati.
La cerimonia di premiazione si svolgerà in Biblioteca Malatestiana il pomeriggio di sabato 19 novembre, vigilia dell'anniversario della morte di Malatesta Novello e della fine della signoria malatestiana sulla città.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
28 Ottobre 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it