Parcheggio in struttura del Caps
dal 1 novembre la tariffa giornaliera scende a 2 euro
Tariffe meno care e modalità di pagamento più semplici e comode per il parcheggio in struttura del Caps. Dal 1 novembre parcheggiare l'auto nella struttura per più di due ore e mezzo costerà 2 euro contro gli attuali 2,40 euro. Come già in precedenza, la tariffa sarà applicata tutti i giorni tranne al mercoledì e al sabato, giorni di mercato, quando sarà in vigore per l'intero arco della giornata la tariffa oraria (0.60 la prima ora, 1 euro la seconda ora e le successive).
Per semplificare la vita agli utenti, inoltre, da alcuni giorni è stata installata una nuova cassa automatica che consente il pagamento della sosta tramite anche tramite monete e banconote (prima era previsto solo il pagamento con tessera magnetica).
Si ricorda che, per utilizzare il parcheggio del Caps sono disponibili anche varie formule di abbonamento per la sosta - per periodi quindicinali, mensili, semestrali e annuali - che prevedono riduzioni significativi sui prezzi delle tariffe diurne (8-20) e notturne (20-8). In particolare, gli abbonamenti
Nelle prossime settimane sarà rafforzata la segnaletica di indirizzo al parcheggio e, soprattutto, entreranno in funzione i segnali a messaggio variabile per indicare in tempo reale il numero di posti auto liberi.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
21 Ottobre 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it