Bando Leonardo Da Vinci del progetto Multifor Moving Generation
Bando Leonardo Da Vinci del progetto Multifor Moving Generation
Resterà aperto dal 4 al 31 ottobre il bando pubblicato sul sito della cooperativa sociale Uniser (www.uniser.net) per l'assegnazione di 19 borse di tirocinio rivolte a laureati di età non superiore a 32 anni residenti o domiciliati nelle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna.
Moving Generation è realizzato da Multifor e dalla cooperativa sociale Uniser, grazie al sostegno di Banca di Forlì e al co-finanziamento del programma europeo Leonardo Da Vinci. Fra i partner del progetto anche il Servizio Lavoro della Regione Emilia-Romagna, le province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, i Comuni di Forlì e Cesena.
MG consentirà a 19 laureati di effettuare uno stage della durata di sei mesi a partire da dicembre 2011, di cui i primi due presso un'impresa o un'associazione di categoria della provincia di Forlì-Cesena, i tre successivi all'estero presso un'impresa o ente europeo che opera nello stesso settore, concludendo con un ultimo mese al rientro in Italia presso l'impresa o associazione iniziale.
Ciascun partecipante riceverà una borsa mensile di 500 euro per un totale di 3.000 euro in sei mesi, oltre a beneficiare della copertura dei costi di viaggio, alloggio, assicurazione e corso di lingua relativi al periodo trascorso all'estero.
Per informazioni più dettagliate clicca qui
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
13 Ottobre 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it