1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Bando Leonardo Da Vinci del progetto Multifor Moving Generation

Bando Leonardo Da Vinci del progetto Multifor Moving Generation

Resterà aperto dal 4 al 31 ottobre il bando pubblicato sul sito della cooperativa sociale Uniser (www.uniser.net) per l'assegnazione di 19 borse di tirocinio rivolte a laureati di età non superiore a 32 anni residenti o domiciliati nelle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna.
 
Moving Generation è realizzato da Multifor e dalla cooperativa sociale Uniser, grazie al sostegno di Banca di Forlì e al co-finanziamento del programma europeo Leonardo Da Vinci. Fra i partner del progetto anche il Servizio Lavoro della Regione Emilia-Romagna, le province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, i Comuni di Forlì e Cesena.
 
MG consentirà a 19 laureati di effettuare uno stage della durata di sei mesi a partire da dicembre 2011, di cui i primi due presso un'impresa o un'associazione di categoria della provincia di Forlì-Cesena, i tre successivi all'estero presso un'impresa o ente europeo che opera nello stesso settore, concludendo con un ultimo mese al rientro in Italia presso l'impresa o associazione iniziale.
 
Ciascun partecipante riceverà una borsa mensile di 500 euro per un totale di 3.000 euro in sei mesi, oltre a beneficiare della copertura dei costi di viaggio, alloggio, assicurazione e corso di lingua relativi al periodo trascorso all'estero.
 

Per informazioni più dettagliate clicca qui




 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
13 Ottobre 2011

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it