Il Comune di Cesena lancia il nuovo portale cesenalavoro.com e fa il punto sull'esperienza delle borse lavoro
Conferenza Stampa, martedì 4 ottobre - ore 11.30 - Palazzo Comunale
Il Comune di Cesena prosegue il suo impegno per le politiche attive del lavoro e punta sul web per mettere a disposizione un nuovo strumento in grado di aiutare giovani in cerca di occupazione e imprese in cerca di figure professionali specifiche. Con questo intento, infatti, è stato messo a punto il nuovo portale cesenalavoro.com, realizzato da Studio Pleiadi grazie alla collaborazione delle associazioni di categoria del commercio e dell'artigianato. Il nuovo portale, che sta per andare on line, sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 4 ottobre alle ore 11.30 nella Sala Nera del Comune di Cesena. Sarà l'occasione per fare il punto anche sulle altre iniziative che rientrano nelle politiche attive del lavoro promosse dal Comune, e in particolare sull'esperienza delle borse lavoro avviata nell'autunno 2010.
All'incontro interverranno, fra gli altri, il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, l'Assessore al Lavoro e alle Politiche Giovanili Matteo Marchi, l'Assessore alle Politiche per il Benessere dei cittadini Simona Benedetti, i rappresentanti di Cna, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio e di Studio Pleiadi.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
03 Ottobre 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it