Presentazione delle prossime tappe verso lo sportello del cittadino del Comune di Cesena
Conferenza Stampa, sabato 18 giugno - ore 11,30
Un unico sportello comunale, a cui rivolgersi per ogni esigenza: certificazioni, iscrizioni scolastiche, visure catastali, pass invalidi....
E' questo il progetto che il Comune di Cesena ha iniziato a elaborare fin dallo scorso anno, muovendo i primi passi in questa direzione con l'apertura del nuovo punto di accoglienza all'ingresso dell'Anagrafe e una prima riorganizzazione di alcuni servizi.
A un anno di distanza dall'avvio di questo percorso, facendo tesoro il Comune è pronto ad avviare la seconda fase, più propriamente operativa, per la creazione dello Sportello del Cittadino, a cui si affiancherà lo Sportello Unico delle Attività Produttive.
Tutti i dettagli (localizzazione, organizzazione, servizi offerti, ecc.) saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà sabato 18 giugno, alle ore 11,30 presso il cortile dell'Anagrafe (ingresso piazzetta Cesenati del 1377).
Interverranno, fra gli altri, il Sindaco Paolo Lucchi, il Direttore Generale del Comune di Cesena Vittorio Severi, il coordinatore del progetto per lo Sportello del Cittadino Alessandro Francioni, e i dirigenti coinvolti nella progettazione.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
16 Giugno 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it