1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Concorso a premi "Salta la fila e vinci"

Grandi novità e importanti vantaggi per tutti gli studenti di Forlì e Cesena delle scuole medie inferiori e medie superiori che utilizzano l'autobus per recarsi a scuola. Per l'anno scolastico 2011/2012 anche l'abbonamento annuale riservato agli studenti risponde alle novità introdotte dal sistema " Mi Muovo": la Scuola Card, una card/tessera elettronica, altamente tecnologica dotata di microchip.

Per godere di alcuni importanti vantaggi, dal primo di giugno parte la fase di prenotazione online, attraverso il sito www.scuolacard.it, del nuovo abbonamento. La prenotazione eviterà le lunghe file di attesa. Infatti, lasciando i propri dati in anticipo e la foto tessera in formato digitale, il ritiro della scuola card, previsto nel mese di settembre, sarà velocissimo e chi avrà prenotato online, avrà uno sportello speciale dedicato e troverà la card pronta per il ritiro.

Dal mese di giugno 2011, fino al 31 luglio, tutti gli studenti interessati all'iniziativa potranno prenotare gli abbonamenti, che dovranno essere ritirati e pagati  dal 1° settembre, presso le Biglietterie AVM di Cesena e di Forlì. Per la prenotazione online, sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato. L'iscrizione è semplicissima, basterà compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti allegando il file con una foto in formato tessera.

Le sorprese non finiscono qui! La prenotazione online darà diritto a ricevere un regalo sicuro subito. Infatti, tutti gli studenti che eseguiranno la prenotazione attraverso il sito dedicato, riceveranno un regalo, e attraverso un messaggio di posta elettronica (all'indirizzo e-mail che avranno indicato durante la registrazione al sito), saranno informati di aver diritto al ritiro della loro "Smartpack Gold" di "3": la SIM prepagata con cui potranno parlare, navigare e andare al cinema gratis fino al 31 dicembre 2011.

Con la prenotazione online, inoltre, oltre a saltare la fila per il successivo ritiro della Scuola Card gli studenti parteciperanno, senza altre formalità, al grande concorso che mette in palio fantastici premi, selezionati tra i più attuali e richiesti dai ragazzi, utilissimi per lo studio e il tempo libero: 1 Mac Book Air, 5 iPad, 2 Samsung Galaxy Tab, 20 Smartphone Nokia X3 e 5 iPod Nano.

AVM ha voluto offrire a tutti i giovani studenti questo nuovo sistema per agevolare la prenotazione e il ritiro della Scuola Card ed ha voluto premiarli con un regalo utile, per questo darà a tutti la possibilità di partecipare all'iniziativa. Infatti, anche chi non avrà possibilità di accedere a un PC potrà, entro il 31 luglio 2011, ritirare il modulo per la prenotazione e fare una foto con una webcam presso le biglietterie di Forlì e Cesena, e avere stessi vantaggi di chi effettuerà la prenotazione online. Non ci resta che augurare buone vacanze agli studenti e buona fortuna a tutti!

Per maggiori informazioni www.scuolacard.it  oppure chiama info linea Avm 199.11.55.77.
 
Regolamento del concorso (in sintesi)
La prenotazione on line potrà essere effettuata dal 01/06/2011 al 31/07/2011 e l'estrazione finale avverrà entro il 15/10/2011. Per ogni studente potrà essere inserita una sola prenotazione.
Per partecipare all'assegnazione dei premi in palio nel concorso, i destinatari che avranno completato la prenotazione, dovranno ritirare, nel periodo dal 01/09/2011 al 24/09/2011, la Scuola Card, presso le biglietterie AVM di Forlì e Cesena, versando la tariffa dovuta, in funzione del percorso scelto e del numero di zone attraversate.
La Società predisporrà un database nel quale saranno inserite tutte le prenotazioni effettuate, dalle quali, entro il 15/10/2011 e alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela dei Consumatori della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura saranno estratti i nomi dei potenziali vincitori del concorso che, per avere diritto ai premi, dovranno avere ritirato, nei termini sopra indicati, la loro Scuola Card. Il caso contrario, il premio sarà assegnato ad uno dei nominativi di riserva, in regola con le norme del regolamento del concorso.
Ciascun vincitore riceverà, entro cinque giorni dall'estrazione l'avviso di vincita a mezzo e-mail o SMS ai recapiti indicati in sede di prenotazione: per la conferma del premio e il ritiro dello stesso, dovrà recarsi entro il 31/10/2011, presso le biglietterie di Forlì e di Cesena e presentare la Scuola Card a lui intestata insieme al documento d'identità. I vincitori minorenni, dovranno essere accompagnati da persona che eserciti la potestà genitoriale, munito di documento d'identità. Il mancato rispetto del termine indicato sarà considerato come formale rinuncia al premio.
Il regolamento completo é sul sito www.scuolacard.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
01 Giugno 2011

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it