1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

All’aula didattica Monty Banks un open day e un talk sui generis a base di storie con Davide Calì e Marianna Balducci

Appuntamento per domenica 16 aprile alle ore 16

In quanti modi le storie ci cambiano? Come ci accompagnano nella nostra crescita di individui pensanti? Sarà un pomeriggio speciale quello di domenica 16 aprile per l’aula didattica Monty Banks al centro di open day caratterizzato da storie e narrazioni contenute nel talk condotto dallo scrittore Davide Calì e dall’autrice Marianna Balducci. L’appuntamento è fissato in Biblioteca Malatestiana alle ore 16 con “Libri che vi salveranno (o rovineranno) la vita”. Partecipazione gratuita per due orette in compagnia di storie, cinema e musica.

Nel corso del pomeriggio, aperto a tutti, da grandi a piccini, i due professionisti della letteratura offriranno spunti per titoli e ascolti. Il 16 aprile non è solo l’occasione per assistere a un talk sui generis, giovani curiosi sono anche attesi nell’aula didattica Monty Banks per sperimentare tecniche di disegno o fumetto: un open day in cui il servizio di Progetto Giovani del Comune di Cesena racconta quali sono i propri obiettivi e svela i corsi gratuiti in avvio ad aprile. Monty Banks propone infatti una serie di laboratori rivolti a under 30: fotografia, foto-illustrazione, grafica e musica per scoprire diversi linguaggi e sperimentarli.

Tutte le attività organizzate presso l’aula didattica Monty Banks sono ad accesso gratuito. Per saperne di più: www.montybanks.it, inoltre per informazioni dettagliate sui progetti e sulle attività scrivere a  monty.banks@progettogiovanicesena.it oppure visitare i profili Instagram e Facebook: montybankscesena.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
13 Aprile 2023

Data di Pubblicazione:
13 Aprile 2023

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it