1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

In partenza lavori di asfaltatura in cinque Quartieri cittadini

Si comincia domani dalle vie Gozzano e De Amicis all’Oltresavio

A partire da domani, venerdì 31 marzo, cinque quartieri cittadini saranno interessati da lavori di riasfaltatura del manto stradale che saranno effettuati a seguito di alcuni interventi di scavo e rete gas. 

I cantieri di InRete Distribuzione Gas saranno eseguiti dalla ditta Sear e partiranno nella mattinata di domani nelle vie Gozzano e De Amicis, all’Oltresavio. A seguire, sulla base della programmazione condivisa con gli uffici comunali dei Lavori Pubblici e della Viabilità, saranno interessate le vie Vicolo del Mulino, al Centro urbano, Ortona, da via Falconara e via Pescara, al Cesuola, La Fiorita, Venezia Giulia (dalla scuola Macrelli) e Veneto, nel quartiere Fiorenzuola. Per ultimo, il cantiere si sposterà nel quartiere Al Mare lungo le vie Pontida, Tradate, Vigevano e Treviglio, compresa l’intersezione con la SP123 Sala. 

In tutti i casi, con lo scopo di assicurare un pieno e sicuro svolgimento dei lavori, la presenza del cantiere sarà indicata da un’apposita segnaletica di deviazione, direzione e pericolo.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
30 Marzo 2023

Data di Pubblicazione:
30 Marzo 2023

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it