1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Avviso - Procedimento di affidamento ad iniziativa di parte di diversi immobili di proprietà comunale

Pubblicato l'esito della procedura

A seguito della ricezione di specifiche istanze finalizzate all'uso di diversi immobili di proprietà comunale da parte di Enti del Terzo Settore, si procede alla pubblicazione della presente procedura ad evidenza pubblica. 

FINALITÀ DELL’AVVISO
Ai sensi dell'articolo 37, comma 4, del Codice della partecipazione e nel rispetto dei principi di trasparenza e partecipazione alla base all'attività amministrativa pubblica, il presente avviso è finalizzato all'acquisizione di ulteriori istanze d'uso dei locali in oggetto al fine di procedere ad una valutazione comparativa delle stesse.
L'Amministrazione si riserva la facoltà di non dare seguito al procedimento avviato per il sopravvenire di ragioni di pubblico interesse, senza che i soggetti partecipanti possano vantare alcuna pretesa. 

LOCALI OGGETTO DELL’AVVISO

Immobile 1: Stanza n. 13 sita al piano secondo dell'immobile denominato Palazzo Guidi, sito in Cesena al civico 7 di Corso Comandini, identificato al catasto fabbricati del Comune di Cesena al foglio 126, particella 167, sub. 28/parte, il tutto come meglio evidenziato nella planimetria allegata al presente avviso sotto la lettera “A". 

Immobile 2: immobile denominato Porta Santi, sito in Cesena in via Mura Eugenio Valzania, identificato al catasto fabbricati del Comune di Cesena al foglio n.126, particelle nn.208, 434 e 435 e Catasto Fabbricati del Comune di Cesena al foglio n.126, particelle nn.208 sub 2, 433 (sub. 5 e 6), 434 (sub. 3 e 4) – assegnato per la particella n. 433, sub 6/parte, il tutto come meglio evidenziato nella planimetria allegata al presente avviso sotto la lettera “B".  

DESTINATARI DELL’AVVISO
Il presente avviso è rivolto ad Enti del Terzo Settore costituiti a norma di quanto previsto dall'art. 4 del d.lgs. n. 117/2017. 

MODALITÀ E TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA 
I soggetti interessati dovranno inoltrate, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 27/02/2023, all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.cesena.fc.it specifica istanza ed allegando, a pena di esclusione, la documentazione indicata nell'Avviso.

Per ogni informazione si rimanda all'Avviso e ai suoi allegati di seguito scaricabili




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
28 Marzo 2023

Data di Pubblicazione:
31 Gennaio 2023

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it