Segnalazione sulla presenza di materiali contenenti amianto
Se un cittadino intende segnalare la presenza di materiali contenenti amianto sul territorio comunale, deve presentare comunicazione scritta al Comune di Cesena.
NON verranno prese in considerazione segnalazioni anonime.
Come si fa?
Le segnalazioni riguardanti l'amianto, devono essere presentate per iscritto e firmate utilizzando esclusivamente il modulo in allegato.
Il modulo andrà trasmesso in una delle seguenti modalità:
- consegna a mano al Punto Accoglienza dello Sportello Facile, allegando la copia del documento d'identità
- tramite Posta Elettronica Certificata, sempre allegando la copia del documento d'identità.
Dove:
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 47521 - Cesena
Orari:
- Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00
- Sabato dalle 8.00 alle 13.15
- Giovedì dalle 8.00 alle 17.00
Via e-mail o fax:
Per Informazioni:
Telefono: 0547.356390
Allegati
Responsabile
Servizio Igiene e Sanità, Benessere Animale, Educazione Amb., Inquinamento Acustico
e-mail: moretti_ma@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356417
Data Ultima Modifica:
11 Gennaio 2023
Data di Pubblicazione:
11 Gennaio 2023
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it