1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Segnalazione sulla presenza di materiali contenenti amianto

Se un cittadino intende segnalare la presenza di materiali contenenti amianto sul territorio comunale, deve presentare comunicazione scritta al Comune di Cesena.

NON verranno prese in considerazione segnalazioni anonime.

 
Come si fa?

Le segnalazioni riguardanti l'amianto, devono essere presentate per iscritto e firmate utilizzando esclusivamente il modulo in allegato.

Il modulo andrà trasmesso in una delle seguenti modalità:

- consegna a mano al Punto Accoglienza dello Sportello Facile, allegando la copia del documento d'identità

- tramite Posta Elettronica Certificata, sempre allegando la copia del documento d'identità.

 
Dove:
Punto Accoglienza dello Sportello Facile (ricezione pratiche Protocollo)
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 47521 - Cesena
Orari:
  • Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00
  • Sabato dalle 8.00 alle 13.15
  • Giovedì dalle 8.00 alle 17.00
 
Via e-mail o fax:
E-mail : protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
 
Per Informazioni:
E-mail: rossi_de@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356390
 
Allegati
 
Responsabile
Massimo Moretti
Servizio Igiene e Sanità, Benessere Animale, Educazione Amb., Inquinamento Acustico
e-mail: moretti_ma@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356417
 
 

Data Ultima Modifica:
11 Gennaio 2023

Data di Pubblicazione:
11 Gennaio 2023

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it