Una nota del Sindaco e dell'assessore Piraccini sulla Festa della Polizia
A Cesena è toccato l'onore di ospitare la celebrazione, svoltasi questa mattina in piazza della Libertà, della Festa della Polizia di Stato nel 159° Anniversario della sua fondazione.
Nel corso del suo intervento, il Questore Antonino Cacciaguerra ha rivolto parole di apprezzamento e ringraziamento nei confronti dell'Amministrazione Comunale di Cesena, e questo ci ha particolarmente lusingati.
Ma, in realtà, siamo noi a dover essere riconoscenti al Questore e, per suo tramite, a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato che operano nel nostro territorio e ne garantiscono la sicurezza, grazie alla loro grande professionalità e abnegazione. La loro presenza costante, l'ottimo rapporto che hanno saputo instaurare con i cittadini sono il segno del loro profondo impegno a tutela di tutti noi.
In questo contesto si è inserito il Questore Cacciaguerra che, pur arrivato da pochi mesi, si è perfettamente integrato nella nostra realtà, dimostrando grande attenzione e sensibilità per le istituzioni locali. A lui e a tutta la Polizia di Stato di Forlì-Cesena il nostro più sentito ringraziamento.
Il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi
L'Assessore alle Sicurezze Ivan Piraccini
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
21 Maggio 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it