Il Consiglio Comunale torna a riunirsi mercoledì 30 novembre
E' possibile seguire i lavori anche tramite il portale cesena.consiglicloud.it
Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi mercoledì 30 novembre alle ore 14 e sarà trasmesso, come di consueto, in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it. I lavori saranno introdotti dall’interpellanza del Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Claudio Capponcini relativa alle comunità energetiche. La seconda sessione sarà aperta dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara e del Sindaco Enzo Lattuca e proseguirà con la presentazione dell’aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (Dup) 2022-2024.
A seguire, l’assise sarà chiamata a votare l’ottava variazione di Bilancio 2022-2024. I lavori di questa parte si concluderanno con la ratifica della determinazione conclusiva della conferenza dei servizi del 10 novembre 2022 per l’approvazione del progetto definitivo della Bicipolitana: pista ciclabile via Emilia Ponente – secondo stralcio.
Il Consigliere comunale di Cambiamo Enrico Castagnoli presenterà una mozione relativa alla valorizzazione dell’Anno Chiaramontiano 2023-2024. Il Gruppo consiliare della Lega invece presenterà un ordine del giorno riguardante la valorizzazione dei prodotti tradizionali locali del settore agroalimentare e l’istituzione del Registro comunale dei prodotti a denominazione comunale (De.co).
Data Ultima Modifica:
28 Novembre 2022
Data di Pubblicazione:
28 Novembre 2022
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it