Il Comune di Cesena cerca un'associazione alla quale affidare la co-progettazione, presentazione dei progetti e gestione di operatori volontari in servizio civile presso i settori comunali
Presentazione candidature entro il 17 ottobre 2022
L’Amministrazione Comunale di Cesena intende individuare un’associazione di volontariato o di promozione sociale partner alla quale affidare la co-progettazione, presentazione dei progetti e gestione di operatori volontari in servizio civile presso i settori comunali compatibili con le aree di intervento nelle quali è possibile prestare il Servizio Civile.
Le candidature possono essere presentate da un’associazione di volontariato o di promozione sociale del territorio accreditata all’Albo degli enti di servizio civile universale avente sede legale o operativa nel territorio della Provincia di Forlì-Cesena.
Il Comune di Cesena rimborserà all’Associazione partner, una somma, fino a un importo complessivo massimo di Euro 2.150,00 (importo comprensivo di Iva qualora dovuta) per ciascun operatore volontario assegnato alle strutture del Comune di Cesena, a titolo di rimborso spese.
Il modulo di domanda, scansionato in pdf, dovrà essere fatto pervenire all’ufficio Protocollo Generale del Comune a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro le ore 13:00 del 17/10/2022.
La pec dovrà riportare il seguente oggetto “CANDIDATURA PER L’AVVISO PUBBLICO SERVIZIO CIVILE” e il modulo di domanda e scansionato dovrà essere allegato alla pec stessa.
Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione si rimanda all'avviso sotto allegato.
Esito procedura
Data Ultima Modifica:
21 Ottobre 2022
Data di Pubblicazione:
27 Settembre 2022
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it