1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Lavori in corso in diverse vie della città

Come cambia temporaneamente la viabilità

Sicurezza stradale e manutenzione. Fino a lunedì 25 luglio la viabilità nelle vie Assisi e Fattiboni subirà alcune temporanee modifiche dovute alla esecuzione dei lavori di fresatura e ripavimentazione con tappeto d’usura. Al fine di garantire una sicura e corretta esecuzione delle opere lungo l’intera estensione dei tratti stradali interessati dai cantieri sarà istituito un senso unico alternato con semaforo e movieri e un divieto di sosta su entrambi i lati con rimozione. 

Ulteriori lavori saranno avviati nella mattinata di lunedì 18 luglio, fino a metà agosto, nelle vie Fiorenzuola, Spadolini, Tito Maccio Plauto, Del Mare e Dismano. Si tratta di interventi di ristrutturazione dei marciapiedi già inseriti nel progetto “Manutenzione ordinaria delle strade anno 2022 – Primo stralcio”. In questo caso, sarà istituito temporaneamente un senso unico alternato con semaforo o movieri a vista e un divieto di sosta valido per l’intera giornata su entrambi i lati. Le modifiche alla viabilità riguarderanno le vie: Fiorenzuola, Spadolini, dalla rotonda Merzagora alla rotonda Lugaresi, Tito Maccio Plauto, Del Mare, dalla rotonda Azeglio Vicini alla rotonda San Pietro, e Dismano, da via Sassello a via Voltri. 

Gli interventi, affidati alla Ditta Super Asfalti srl di Roncofreddo, saranno adeguatamente indicati ai cittadini e agli utenti della strada da apposita segnaletica di preavviso, prudenza, direzione e deviazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
18 Luglio 2022

Data di Pubblicazione:
17 Luglio 2022

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it