Il Consiglio Comunale torna a riunirsi giovedì 28 aprile
E' possibile seguire i lavori anche tramite il portale cesena.consiglicloud.it
Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 28 aprile alle ore 14 e sarà trasmesso in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it.
I lavori saranno introdotti dall’interpellanza del Consigliere comunale Claudio Capponcini, del Movimento 5 Stelle, relativa allo stato degli insoluti.
Successivamente sono previste le comunicazioni del Sindaco Enzo Lattuca e della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara.
Nel corso della seconda sessione l’assise sarà chiamata a votare il rendiconto dell’anno 2021 e le modifiche allo statuto di Hera spa.
A seguire, sarà discussa la delibera sulle misure di agevolazione per l’anno 2022 in materia di suolo pubblico anche in relazione al periodo dell’emergenza sanitaria.
Nel corso dell’ultima parte dei lavori il Consiglio affronterà la Convenzione ex articolo 30 del Tuel (Testo Unico degli Enti Locali) tra il Comune di Cesena e il Comune di Roncofreddo per la gestione in forma associata del servizio mensa e dell’immobile della scuola dell’infanzia statale afferente al Comune di Roncofreddo dell’I.C. Sogliano al Rubicone.
Data Ultima Modifica:
26 Aprile 2022
Data di Pubblicazione:
26 Aprile 2022
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it