Rapporto fra imprese e gestori di servizi pubblici: il Sindaco Lucchi rassicura i vertici di Confartigianato
"Siamo pronti a fare la nostra parte per rappresentare le esigenze del territorio"
Nei giorni scorsi il Gruppo di presidenza di Confartigianato aveva puntato il dito sul rapporto non facile fra imprese e gestori dei servizi pubblici e, a questo riguardo, hanno anche inviato una lettera al Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, per sottoporre il problema alla sua attenzione.
La risposta del Sindaco non si è fatta attendere.
Questo il testo della nota inviata ai vertici della Confartigianato cesenate.
"Ho letto con attenzione e vi ringrazio per la vostra lettera, relativa a problematiche nel rapporto tra imprese e gestori di servizi pubblici. Sul tema della efficienza e dello snellimento burocratico siamo già intervenuti come obiettivo prioritario di questa Amministrazione, grazie all'impegno diretto dell'Assessore Orazio Moretti. Ben comprendiamo, dunque, la centralità del problema e l'Amministrazione Comunale in numerose occasioni è intervenuta nei confronti dei diversi gestori per segnalare disagi e insufficienze lamentate dalla cittadinanza e per sollecitare interventi al riguardo.
Siamo dunque ben consapevoli dell'importanza del tema da voi posto e seguiremo con grande attenzione la vostra iniziativa, determinati a fare, come sempre, la nostra parte nel rappresentare le esigenze del nostro territorio.
Un cordiale saluto
IL SINDACO
Paolo Lucchi
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
04 Maggio 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it