Abbattere le barriere, aperte le iscrizioni al corso di Lingua dei segni italiana
L’iniziativa è a cura dell’Ente Nazionale Sordi di Forlì-Cesena
Una serie di lezioni informative nel corso delle quali sarà possibile apprendere le basi della lingua italiana dei segni (LIS) e dei comportamenti appropriati da tenere con una persona sorda.
La Sezione Provinciale ENS di Forlì-Cesena apre ufficialmente le iscrizioni per il corso LIS di 1° livello in riferimento all’anno 2022-2023.
Per partecipare alle lezioni non è richiesto alcun requisito specifico, le iscrizioni infatti sono aperte a tutti.
Nel corso del primo appuntamento, in programma per venerdì 18 marzo alle ore 19 presso “Ens Forlì/Cesena” nei locali della ex scuola di Villa Calabra (Via Cervese, 4303), saranno descritti tutti i corsi che si svolgeranno presso la sede cesenate.
Nello specifico, il corso di Lingua dei Segni Italiana, sarà attivato nel mese di aprile e tutte le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre la fine del mese di marzo.
Per informazioni e delucidazioni l’ufficio è aperto tutti i martedì e i mercoledì dalle ore 9 alle ore13; tutti i giovedì dalle ore 14,30 alle ore 18,30.
A disposizione dell’utenza anche il contatto telefonico 0547 324310 oppure l’indirizzo mail forli@ens.it.
Data Ultima Modifica:
25 Febbraio 2022
Data di Pubblicazione:
25 Febbraio 2022
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it