Eventi ed iniziative, prenotazione esclusivamente online per riservare le sale della cultura
A partire da giovedì 17 febbraio la prenotazione degli spazi della Cultura sarà possibile solo in modalità online. Gli utenti interessati potranno prenotare degli spazi del Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura compilando il modulo digitale, a partire dalla pagina dedicata (https://servizi.comune.cesena.fc.it/applicazioniweb/SaleCultura/), o direttamente dalla sezione Servizi online.
Al momento gli spazi interessati dalla nuova modalità sono la Sala “Sigfrido Sozzi” del Palazzo del Ridotto, l’Aula Magna e la Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana.
Per verificare la disponibilità delle sale sarà sufficiente consultare il calendario online.
Per accedere al servizio sarà necessario autenticarsi con SPID, CIE (Carta d’identità digitale) o CNS (Carta nazionale dei servizi).
Attivando questo servizio per gli spazi della Cultura, l’Amministrazione avanza nel suo percorso di digitalizzazione dei processi amministrativi e Carta Zero, volto a plasmare un Comune sempre più accessibile, semplice, trasparente e sostenibile per i suoi cittadini.
Data Ultima Modifica:
21 Febbraio 2022
Data di Pubblicazione:
20 Febbraio 2022
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it