1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Asta pubblica per l’affitto di un terreno di proprietà comunale

E' possibile presentare la documentazione entro lunedì 7 marzo

Il Comune di Cesena, in qualità di proprietario, intende assegnare in affitto con asta pubblica ad unico e definitivo incanto, un terreno sito a Diegaro in Via Emilia Ponente.
La superficie catastale complessiva è di 19.718 metri quadrati e il canone annuo a base d’asta richiesto è di 500 euro.
La durata del contratto di affitto del terreno oggetto del presente bando è di cinque anni, senza possibilità di rinnovo. 
L’asta si terrà martedì 8 marzo alle ore 9, in Comune

È possibile concordare un sopralluogo contattando l’Ufficio Patrimonio ai numeri 0547 / 356597 - 356805. 

Chiunque intenda partecipare all’asta dovrà presentare la documentazione richiesta entro le ore 13 di lunedì 7 marzo 2022.

La domanda dovrà essere indirizzata, mediante consegna diretta a mano o a mezzo posta raccomandata o altra forma di recapito autorizzato, al Comune di Cesena – Ufficio Patrimonio – c/o Ufficio Protocollo del Comune – Piazzetta dei Cesenati del 1377 – 47521.

L’Ufficio Protocollo è situato in Piazzetta Cesenati del 1377 (Lato Rocca) ed osserva i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13,30 – giovedì dalle 14,30 alle 17. 

Sulle modalità dell’offerta e per ogni altra informazione si rimanda al bando e ai relativi allegati pubblicati sul sito dell’Ente (https://www.comune.cesena.fc.it/notizie)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
03 Febbraio 2022

Data di Pubblicazione:
03 Febbraio 2022

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it