1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Il Consiglio comunale si riunisce martedì 30 novembre

una seduta del consiglio comunale

Ore 14 - Diretta sul portale cesena.consiglicloud.it

Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi martedì 30 novembre, alle ore 14.

I lavori saranno avviati dall’interpellanza del consigliere di Cambiamo Enrico Castagnoli relativa alle dimissioni della Direttrice scientifica della Biblioteca Malatestiana.
A seguire, la consigliera della Lega Antonella Celletti presenterà un’interpellanza relativa ai problemi di traffico nell’area dell’ospedale “Bufalini”. 

Il Consiglio sarà poi chiamato a votare sull’aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (Dup) 2021-2024, sull’ottava variazione di Bilancio 2021-2023 e modifica del programma degli incarichi 2021-2023, e sul riconoscimento del debito fuori bilancio. 

Due le mozioni in programma.
La prima, presentata dal gruppo consiliare della Lega, è relativa all’attivazione della sosta gratuita nei parcheggi di servizio al centro storico.
La seconda, a firma delle consigliere del Partito democratico Nicoletta Dall’Ara, Angela Giunchi, Federica Monti, Chiara Santero, Francesca Tombetti, inerente alla promozione di politiche e azioni di contrasto alla violenza di genere. In conclusione, i gruppi consiliari del Partito democratico e di Cesena 2024 presenteranno un ordine del giorno relativo alla situazione al confine tra la Bielorussia e la Polonia. 

È possibile seguire la diretta del Consiglio Comunale di Cesena sul portale cesena.consiglicloud.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
29 Novembre 2021

Data di Pubblicazione:
27 Novembre 2021

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it