Area di Trasformazione Residenziale 07/03 AT6 - Parco minerario, in località Borello, in Variante al PRG
Avviso di deposito PUA in variante al P.R.G. ai sensi dell'art. 3 comma 1 della L.46/88 e s.m.i.
Si avvisa che in data 28 aprile 2011 è stato pubblicato il Piano Urbanistico Attuativo di Iniziativa Privata in località Borello, denominato Borello - Parco minerario, in variante al P.R.G., ai sensi dell'art. 3 comma 1 della L.46/88 e s.m.i..
Il piano riguarda il comparto previsto dal PRG in località Borello, lungo la Via Stornite, con l'obiettivo di acquisire al patrimonio pubblico le aree collinari per il collegamento pedonale della frazione di Borello al Parco Minerario di Formignano.
Le modifiche al PRG riguardano le modalità di tutela della linea di crinale e il limite di edificabilità definito nella scheda dell'Area di Trasformazione 07/03 AT6:
L'avviso di deposito è pubblicato all'Albo Pretorio on line del sito internet del Comune di Cesena alla sezione "Atti e Documenti/Albo Pretorio on line".
Gli elaborati relativi al Piano Urbanistico Attuativo di Iniziativa Privata 07/03 AT6 e di variante al P.R.G. sono depositati a libera visione del pubblico presso il Servizio Aree di Trasformazione per 30 (trenta) giorni interi e consecutivi a far data dal 28 aprile 2011.
Chiunque sia interessato può prenderne visione e presentare osservazioni entro il termine di 30 (trenta) giorni successivi alla data dell'avvenuto deposito.
I proprietari direttamente interessati dallo strumento urbanistico possono presentare opposizioni entro lo stesso termine di 30 (trenta) giorni.
Data Ultima Modifica:
21 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
28 Aprile 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it