1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Assegnazione incarichi presso nidi e scuole dell'infanzia - Anno scolastico 2021/2022

Riservata al personale facente parte della graduatoria vigente

Si comunica che il giorno giovedì 2 settembre 2021 presso la Sala del Consiglio della Residenza Municipale del Comune di Cesena, Piazza del Popolo 10, si terrà la riunione del personale facente parte della vigente graduatoria per incarichi e supplenze del Comune di Cesena e della graduatoria ASP.

 
EMERGENZA COVID-19
In ottemperanza alle misure di contenimento del rischio da Coronavirus previste, si comunica che l’incontro del giorno giovedì 2 settembre 2021 si svolgerà con accesso scaglionato alla Sala Consiliare del Comune di Cesena con le seguenti modalità.  

ASSEGNAZIONE INCARICHI SCUOLA INFANZIA COMUNALI E ASP 
1.      Graduatoria comunale delle insegnanti di scuola infanzia
a.       Orario 10.00 – 11.00 dalla posizione 1 alla posizione 45         
b.      Orario 11.00 – 12.00 dalla posizione 46 alla posizione 91


ASSEGNAZIONE INCARICHI NIDO D’INFANZIA COMUNALI E ASP 
2.       Graduatoria comunale delle insegnanti di nido
a.       Orario 14.30 – 15.30 dalla posizione 1 alla posizione 45
b.      Orario 15.30 – 16.30 dalla posizione 46 alla posizione 90

Le insegnanti della graduatoria del nido comunale dalla posizione 91 in poi vengono considerate tutte disponibili e verranno contattate via mail o per telefono per eventuali esigenze future.


Le insegnanti  che vogliono chiedere la propria posizione in graduatoria devono inviare richiesta via mail a: 
-  infanzia@comune.cesena.fc.it (per le graduatorie comunali)
-  aspcesenavallesavio@gmail.com (per la graduatoria ASP). 

E’ OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA E L’OSSERVAZIONE DELLE DISTANZE DI SICUREZZA 

 

In tale riunione verranno assegnati gli incarichi o le eventuali supplenze presso i nidi d'infanzia e le scuole dell'infanzia relativi all'anno scolastico 2021/22. 
Contestualmente verranno attribuiti anche gli incarichi ASP.

La mancata presenza a tale riunione verrà intesa come rinuncia agli incarichi disponibili. 


Per l'assegnazione degli incarichi e supplenze temporanee occorre prendere visione sia del Bando di selezione pubblica per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di Insegnanti – categoria C - presso le Scuole d’Infanzia e i Nidi d’Infanzia del Comune di Cesena, che del "Disciplinare per il conferimento degli incarichi a tempo determinato e supplenze temporanee nelle scuole dell'infanzia e asili nido" reperibile al link http://www.comune.cesena.fc.it/regolamenti.

In caso di impossibilità a partecipare all'incontro, è possibile delegare altra persona ad accettare eventuali incarichi. 
Il delegato si dovrà presentare con delega scritta accompagnata da copia del documento d'identità del delegante.

E' possibile altrimenti delegare l'ufficio infanzia ad accettare eventuali incarichi. 
In questo caso, occorre inviare delega per iscritto, anche via mail o fax ai numeri sotto indicati allegando copia del documento d'identità e specificando eventuali preferenze (es. incarico part time o tempo pieno) entro il giorno precedente e lasciando numero di cellulare. 

L'ufficio nidi e scuole d'infanzia è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
​Tel. 0547 356318  - mail: infanzia@comune.cesena.fc.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
15 Luglio 2021

Data di Pubblicazione:
28 Giugno 2021

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it