Si comunica che il giorno giovedì 2 settembre 2021 presso la Sala del Consiglio della Residenza Municipale del Comune di Cesena, Piazza del Popolo 10, si terrà la riunione del personale facente parte della vigente graduatoria per incarichi e supplenze del Comune di Cesena e della graduatoria ASP.
In tale riunione verranno assegnati gli incarichi o le eventuali supplenze presso i nidi d'infanzia e le scuole dell'infanzia relativi all'anno scolastico 2021/22.
Contestualmente verranno attribuiti anche gli incarichi ASP.
La mancata presenza a tale riunione verrà intesa come rinuncia agli incarichi disponibili.
Per l'assegnazione degli incarichi e supplenze temporanee occorre prendere visione sia del Bando di selezione pubblica per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di Insegnanti – categoria C - presso le Scuole d’Infanzia e i Nidi d’Infanzia del Comune di Cesena, che del "Disciplinare per il conferimento degli incarichi a tempo determinato e supplenze temporanee nelle scuole dell'infanzia e asili nido" reperibile al link http://www.comune.cesena.fc.it/regolamenti.
In caso di impossibilità a partecipare all'incontro, è possibile delegare altra persona ad accettare eventuali incarichi.
Il delegato si dovrà presentare con delega scritta accompagnata da copia del documento d'identità del delegante.
E' possibile altrimenti delegare l'ufficio infanzia ad accettare eventuali incarichi.
In questo caso, occorre inviare delega per iscritto, anche via mail o fax ai numeri sotto indicati allegando copia del documento d'identità e specificando eventuali preferenze (es. incarico part time o tempo pieno) entro il giorno precedente e lasciando numero di cellulare.
L'ufficio nidi e scuole d'infanzia è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Tel. 0547 356318 - mail: infanzia@comune.cesena.fc.it