1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Attività motoria ed esercizi di stimolazione cognitiva per le persone over 60

Appuntamento dal 23 giugno al 28 luglio

L'associazione CAIMA, a sostegno dei malati di Alzheimer e dei loro familiari, presenta il progetto “Mens sana in corpore sano” con un corso di aiuto alla prevenzione della malattia rivolto a persone con più di 60 anni, per svolgere ginnastica ed esercizi cognitivi per la memoria.

Gli incontri si svolgeranno presso la gli spazi all'aperto dell'Associazione polisportiva dilettantistica Cesena Danze - Studio 524, Via Ravennate 520 (con parcheggio gratuito su Via Lepanto).
Le sei lezioni saranno tenute da Martina Casadei (Laureata in Scienze motorie) e da Francesca Mandaletti (Psicologa con esperienza in Psicologia dell'invecchiamento). 

I posti sono limitati. È prevista una quota di iscrizione di 20 euro complessivi. Per la partecipazione è obbligatoria l'iscrizione a CAIMA odv contattando lo 0547 646583 oppure scrivendo una mail a caima.aurora@virgilio.it.
Il Progetto è realizzato con la collaborazione dell’Associazione polisportiva dilettantistica Cesena Danze e gode del patrocinio del Comune di Cesena

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
14 Giugno 2021

Data di Pubblicazione:
12 Giugno 2021

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it