Il Comune noleggia una nuova auto di servizio per gli spostamenti istituzionali - Si tratta di un veicolo ibrido a basso impatto ambientale
Il Comune di Cesena muove un ulteriore passo nella direzione della sostenibilità ambientale noleggiando una autovettura con alimentazione ibrida elettrica/benzina che sarà utilizzata per gli spostamenti legati agli impegni istituzionali dei rappresentanti dell’Ente sul territorio e per le trasferte di lunga percorrenza.
Si tratta di una Jeep Compass Limited 1.3 Turbo che andrà a sostituire l’attuale auto di rappresentanza (una Fiat Croma utilizzata per 12 anni, per un totale di 188 mila chilometri percorsi), e che garantirà una effettiva riduzione del consumo di carburante garantendo benefici all’ambiente.
L’attivazione del servizio di noleggio a lungo termine senza conducente del veicolo ha una durata di 60 mesi (5 anni) per un importo complessivo di 17.840,40 mila euro.
Data Ultima Modifica:
27 Maggio 2021
Data di Pubblicazione:
27 Maggio 2021
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it