Centro donna, una serie di incontri online per riconoscere un amore tossico - E' possibile iscriversi fino a venerdì 30 aprile
Un ciclo di incontri pensato per poter riconoscere un amore tossico. Da mercoledì 12 maggio a giovedì 3 giugno, dalle 20,30 alle 22,30, LibrAzione, ente gestore del Centro Donna, organizza “In-dipendenza affettiva: un percorso verso l’autonomia”, una serie di appuntamenti online gratuiti organizzati per riconoscere i segnali di un amore tossico. L’evento, che rientra nell’ambito del progetto “Pianeta Genere”, è patrocinato dal Comune di Cesena ed è cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna.
Le utenti collegate saranno coordinate dalla psicologa e psicoterapeuta Mara Boni e dalla psicologa Margherita Villa che illustreranno le caratteristiche delle relazioni amorose e affettive, trattando in particolare i temi della dipendenza emotiva, del senso di abbandono e della gestione delle proprie emozioni.
L’appuntamento, aperto a tutte le donne maggiorenni presenti su territorio, si svolgerà in quattro giornate: mercoledì 12 maggio, mercoledì 19 maggio, mercoledì 26 maggio e giovedì 3 giugno. Per informazioni è possibile contattare lo 0547/355738 oppure lo 0547/355742.
Per iscriversi occorre inviare una mail a bonimara@libero.it - margherita.villa@hotmail.com.
C’è tempo fino a venerdì 30 aprile.
Data Ultima Modifica:
16 Aprile 2021
Data di Pubblicazione:
16 Aprile 2021
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it