1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Centro donna, una serie di incontri online per riconoscere un amore tossico - E' possibile iscriversi fino a venerdì 30 aprile

Un ciclo di incontri pensato per poter riconoscere un amore tossico. Da mercoledì 12 maggio a giovedì 3 giugno, dalle 20,30 alle 22,30, LibrAzione, ente gestore del Centro Donna, organizza “In-dipendenza affettiva: un percorso verso l’autonomia”, una serie di appuntamenti online gratuiti organizzati per riconoscere i segnali di un amore tossico. L’evento, che rientra nell’ambito del progetto “Pianeta Genere”, è  patrocinato dal Comune di Cesena ed è cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Le utenti collegate saranno coordinate dalla psicologa e psicoterapeuta Mara Boni e dalla psicologa Margherita Villa che illustreranno le caratteristiche delle relazioni amorose e affettive, trattando in particolare i temi della dipendenza emotiva, del senso di abbandono e della gestione delle proprie emozioni.

L’appuntamento, aperto a tutte le donne maggiorenni presenti su territorio, si svolgerà in quattro giornate: mercoledì 12 maggio, mercoledì 19 maggio, mercoledì 26 maggio e giovedì 3 giugno. Per informazioni è possibile contattare lo 0547/355738 oppure lo 0547/355742.

Per iscriversi occorre inviare una mail a bonimara@libero.it - margherita.villa@hotmail.com.
C’è tempo fino a venerdì 30 aprile.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
16 Aprile 2021

Data di Pubblicazione:
16 Aprile 2021

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it