1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Eventi climatici avversi della prima decade di dicembre, ricognizione preliminare delle segnalazioni di danni da parte di cittadini e imprese

In data 7 dicembre 2020 il Presidente della regione Emilia-Romagna ha richiesto lo stato di emergenza in conseguenza degli eventi verificatisi nella prima decade di dicembre 2020 sul territorio regionale.

A partire da oggi sul sito del Comune di Cesena (http://www.comune.cesena.fc.it/notizie) è disponibile tutta la documentazione utile all’avvio del procedimento di ricognizione.

Gli interessati potranno ritirare presso la sede del Centro sovracomunale di Protezione Civile (Via F. Parri, 535) o scaricare dal sito dell’Ente tutta la modulistica necessaria. 
La documentazione richiesta potrà essere consegnata a mano allo Sportello Facile del Comune (Piazzetta dei Cesenati del 1377, da lunedì a sabato dalle 8 alle 13,15, martedì e giovedì orario continuato fino alle 17, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro il 12  gennaio per quanto riguarda le attività produttive ed entro il 22 gennaio per i soggetti privati. 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Cesena contattando lo 0547/603511.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
23 Dicembre 2020

Data di Pubblicazione:
23 Dicembre 2020

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it