Eventi climatici avversi della prima decade di dicembre, ricognizione preliminare delle segnalazioni di danni da parte di cittadini e imprese
In data 7 dicembre 2020 il Presidente della regione Emilia-Romagna ha richiesto lo stato di emergenza in conseguenza degli eventi verificatisi nella prima decade di dicembre 2020 sul territorio regionale.
A partire da oggi sul sito del Comune di Cesena (http://www.comune.cesena.fc.it/notizie) è disponibile tutta la documentazione utile all’avvio del procedimento di ricognizione.
Gli interessati potranno ritirare presso la sede del Centro sovracomunale di Protezione Civile (Via F. Parri, 535) o scaricare dal sito dell’Ente tutta la modulistica necessaria.
La documentazione richiesta potrà essere consegnata a mano allo Sportello Facile del Comune (Piazzetta dei Cesenati del 1377, da lunedì a sabato dalle 8 alle 13,15, martedì e giovedì orario continuato fino alle 17, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro il 12 gennaio per quanto riguarda le attività produttive ed entro il 22 gennaio per i soggetti privati.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Cesena contattando lo 0547/603511.
Data Ultima Modifica:
23 Dicembre 2020
Data di Pubblicazione:
23 Dicembre 2020
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it