La responsabile del Servizio Tributi del Comune di Cesena entra a far parte di Anutel
Sindaco Enzo Lattuca: “attestato di stima per la nostra dipendente e per l’intero settore”
La Responsabile del Servizio Tributi del Comune di Cesena, dottoressa Anna Agostini, è stata nominata Componente del Consiglio Generale Supplente di ANUTEL, l'Associazione nazionale degli Uffici Tributi di tutti i più grandi Comuni d’Italia. “Auguriamo ad Anna Agostini – commenta il Sindaco Enzo Lattuca – un buon lavoro e siamo certi che la scelta dell’Associazione vada a premiare la sua professionalità e competenza dando inoltre lustro al lavoro svolto dal Servizio Tributi del nostro Comune, da sempre riconosciuto come uno dei più preparati a livello regionale”. La scelta operata dall’Assemblea è stata infatti determinata dalla stima e dalle capacità professionali di cui gode la dipendente.
L'ANUTEL (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali), il cui atto costitutivo risale all'agosto del 1994, è sorta quale organo di consulenza e di supporto per i Responsabili degli Uffici Tributi delle Amministrazioni locali. L'Associazione ha come scopo primario l'organizzazione di seminari di studio, la promozione di convegni e conferenze contraddistinti sempre dalla partecipazione di esperti E di alti Funzionari delle Direzioni Generali del Ministero delle Finanze. Queste riunioni sono importanti occasioni di dialogo e di confronto tra le parti. L'ANUTEL allo stato attuale conta oltre 4.500 soci, ma il loro numero è in costante aumento poiché è ormai innegabile il ruolo insostituibile che essa svolge a favore dei Funzionari delle Amministrazioni locali.
Data Ultima Modifica:
30 Ottobre 2020
Data di Pubblicazione:
30 Ottobre 2020
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it