1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Asfaltature, lavori in corso in diverse vie della città

Sono iniziati ieri, mercoledì 26 agosto, e proseguiranno per qualche settimana, in vari momenti successivi, diversi lavori per il ripristino della funzionalità e della sicurezza della pavimentazione stradale, nei tratti ammalorati delle corsie di marcia, previa fresatura e rifacimento con conglomerato bituminoso. Nello specifico, questi interventi necessitano di restringimento temporaneo della carreggiata anche con senso unico alternato e divieto di sosta valido per 24 ore anche con rimozione forzata. 

Di seguito il cronoprogramma di massima dei lavori. Gli interventi già individuati (ne seguiranno altri a partire dal 1° settembre) riguarderanno: dal 26 agosto a mercoledì 9 settembre Via Don Baronio (intera estensione); dal 27 agosto a giovedì 10 settembre Via Montaletto, nel tratto compreso tra Via Ravennate e Via San Giorgio, Via Francesco Baracca, dalla rotonda delle Sbarre a Via Tito Maccio Plauto; dalle 7 dal 27 alle 18 di venerdì 28 agosto e dalle 7 di lunedì 31 agosto alle 18 di martedì 1° settembre Via Pietro Turchi (intera estensione); da lunedì 31 agosto a venerdì 11 settembre Via Pisignano, nel tratto compreso fra Via Cerchia S. Martino e Via Eredità, Via Roverella (intera estensione), Via Mulini, da Via Chiaramonti a Via Curiel.

Per garantire la sicurezza del cantiere, dei pedoni e degli automobilisti, lungo tutte le vie interessate dai lavori è stata collocata una segnaletica di indicazione, deviazione e obbligo che verrà rimossa alla conclusione dell'intervento programmato. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
27 Agosto 2020

Data di Pubblicazione:
27 Agosto 2020

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it