Asfaltature, lavori in corso in diverse vie della città
Sono iniziati ieri, mercoledì 26 agosto, e proseguiranno per qualche settimana, in vari momenti successivi, diversi lavori per il ripristino della funzionalità e della sicurezza della pavimentazione stradale, nei tratti ammalorati delle corsie di marcia, previa fresatura e rifacimento con conglomerato bituminoso. Nello specifico, questi interventi necessitano di restringimento temporaneo della carreggiata anche con senso unico alternato e divieto di sosta valido per 24 ore anche con rimozione forzata.
Di seguito il cronoprogramma di massima dei lavori. Gli interventi già individuati (ne seguiranno altri a partire dal 1° settembre) riguarderanno: dal 26 agosto a mercoledì 9 settembre Via Don Baronio (intera estensione); dal 27 agosto a giovedì 10 settembre Via Montaletto, nel tratto compreso tra Via Ravennate e Via San Giorgio, Via Francesco Baracca, dalla rotonda delle Sbarre a Via Tito Maccio Plauto; dalle 7 dal 27 alle 18 di venerdì 28 agosto e dalle 7 di lunedì 31 agosto alle 18 di martedì 1° settembre Via Pietro Turchi (intera estensione); da lunedì 31 agosto a venerdì 11 settembre Via Pisignano, nel tratto compreso fra Via Cerchia S. Martino e Via Eredità, Via Roverella (intera estensione), Via Mulini, da Via Chiaramonti a Via Curiel.
Per garantire la sicurezza del cantiere, dei pedoni e degli automobilisti, lungo tutte le vie interessate dai lavori è stata collocata una segnaletica di indicazione, deviazione e obbligo che verrà rimossa alla conclusione dell'intervento programmato.
Data Ultima Modifica:
27 Agosto 2020
Data di Pubblicazione:
27 Agosto 2020
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it