Nuovo Coronavirus e Sportelli comunali, tutti i servizi garantiti su prenotazione o online
Per contrastare la diffusione del COVID-19 il Comune di Cesena ha adottato tutte le misure organizzative per limitare il più possibile l'affluenza del pubblico negli uffici.
Per questa ragione i cittadini sono invitati a non recarsi presso gli Sportelli comunali e a servirsi dei servizi disponibili in forma telematica.
Gli uffici valuteranno le reali necessità non differibili.
Nel rispetto delle ultime disposizioni governative, le pubbliche amministrazioni, assicurano lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile del proprio personale dipendente e individuano le attività indifferibili da rendere in presenza.
Al 24 marzo (numeri in continuo aumento) sono 201 i dipendenti che il Comune ha messo nelle condizioni di lavorare in Smart working per assicurare la continuità dei servizi e limitare gli spostamenti per ridurre il contagio.
A partire da questa settimana gli uffici comunali aperti al pubblico resteranno aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino alle 13,30.
Lo Sportello Facile rimarrà aperto dal lunedì al sabato sempre dalle 8 alle 13,15 mentre rimarrà chiuso nei pomeriggi di martedì e giovedì.
I servizi che continueranno ad essere erogati presso lo Sportello, sempre previa prenotazione dell'appuntamento, sono:
- Carta d’identità
- Richiesta utenza SPID
- Autentiche di copia e firma
- Pass Disabili (il primo permesso)
- Atti di nascita, riconoscimento, pubblicazioni di matrimonio, separazioni, divorzi e cittadinanze e decessi
Tutti i restanti servizi sono erogabili online o telefonicamente sempre al numero 0547 356643.
Data Ultima Modifica:
25 Marzo 2020
Data di Pubblicazione:
25 Marzo 2020
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it