Sorpreso con marijuana in tasca, 19enne fermato dalla Polizia locale di Cesena
È stato sorpreso in possesso di una sigaretta contenente marijuana davanti alla scuola e per questo accompagnato dagli agenti della Polizia locale di Cesena – Montiano al Comando.
Nell’ambito del progetto “Scuole sicure”, volto alla prevenzione del degrado urbano e del consumo/spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, una pattuglia della Pm nella mattinata di ieri, venerdì 24 gennaio, è intervenuta nella zona della Stazione ferroviaria di Cesena.
Proprio in Piazzale Sanguinetti gli agenti si sono avvicinati a un soggetto, i cui modi avevano insospettito la pattuglia in servizio, chiedendogli se avesse con sé sostanze.
Il 19enne, di Cesena, ha estratto dal giacchetto una sigaretta contenente marijuana.
A questo punto il giovane è stato accompagnato presso gli uffici del Comando per gli atti di competenza, con la conseguente contestazione della violazione dell’art. 75 per il possesso di sostanze ad uso personale.
La sostanza è stata sequestrata.
Nelle ultime quattro settimane – informa la Polizia Municipale – i servizi di questo tipo effettuati sull’intero territorio comunale, soprattutto in prossimità di scuole e dei luoghi di aggregazione giovanile, hanno portato ad altri due sequestri di sostanze e alla segnalazione di altre tre persone alla Prefettura.
Data Ultima Modifica:
27 Gennaio 2020
Data di Pubblicazione:
25 Gennaio 2020
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it