1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Itf Città di cesena, primo torneo internazionale di beach tennis in città 150 atleti arrivati da tutto il mondo

La città di Cesena ha accolto il nuovo anno all’insegna dello sport e della sana competizione ospitando il primo torneo internazionale di beach tennis organizzato dalla Asd Centro Romagna Beach e trasmesso su Sky Sport e Beach Tennis Channel.

Il torneo, il primo di carattere internazionale tenutosi nella città malatestiana, si è disputato da venerdì 3 a lunedì 6 gennaio al Centro sportivo “Kick Off”.
I 6 campi da beach tennis in sabbia bianca per la prima volta hanno ospitato un torneo internazionale 4000$ con i 150 migliori giocatori arrivati in città per l’occasione da Giappone, Cina, Russia, Stati Uniti, Brasile, Francia, Germania e Spagna. Inoltre, come informano Matteo Baldini, Presidente dell’Asd Centro Romagna Beach e Lorenzo Poli, direttori di gara, gli atleti hanno dovuto competere seguendo le nuove regole dell’Itf introdotte quest’anno. 

Tre le gare in programma: doppio maschile open, doppio femminile open e doppio misto fit open. 
Sul podio maschile sono saliti Mattia Spoto e Dennis Valmori, secondi invece Theo Irigaray e Simone Burini (nella foto con Matteo Baldini e Lorenzo Poli); vittoria anche per le atlete Ninny Valentini e Nicole Nobile e per Sofia Cimartti e Giulia Curzi, arrivate seconde. Infine, per il doppio misto fit open, primo posto per Niccolò Gasparri e Giulia Renzi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
07 Gennaio 2020

Data di Pubblicazione:
07 Gennaio 2020

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it