1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Corso gratuito di base Social Media Marketing per sole donne

maglietta scarpinata


Si comincia da martedì 17 a raccogliere le iscrizioni al secondo corso gratuito di cultura informatica per donne. I nominativi delle partecipanti  andranno comunicati  telefonicamente negli orari e nei giorni di apertura del Centro Donna chiamandone i numeri 0547/355738  e 355742.
Il corso intende fornire competenze di base per l'avviamento all'uso dei social media a scopo promozionale e commerciale.

Supportare le forme di auto imprenditoria e piccola economia integrativa femminile è l'obiettivo del progetto DONNE IN RETE realizzata da Associazione Spri.Te e Comune di Cesena con il supporto di Centro Donna, Centro Documentazione Educativa e la collaborazione di Regione Emilia Romagna.

Per partecipare è necessario  un dispositivo personale, smartphone o tablet, in grado di connettersi alla rete wi-fi. Il corso consta di 8 incontri di 3 ore ciascuno.
Si terrà ogni venerdì dal 10 gennaio al 28 febbraio, dalle 16 alle 19 , presso i locali del Centro di Documentazione Educativa, via Aldini 22, Cesena.
Verrà rilasciato un piccolo attestato di partecipazione a chi frequenta tutti gli incontri.

L'azione Donne in Rete fa parte del Progetto LAVORARE TUTTE LAVORARE MEGLIO proposto dall'Assessorato ai Diritti e Politiche delle Differenze con altri 15 partner, qualificatosi col miglior punteggio al "Bando Regionale 2019 volto a sostenere la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio favorendo l 'accesso al lavoro, i percorsi di carriera  e la promozione di progetti di welfare aziendale, finalizzati al work balance e al miglioramento della qualità della vita delle persone"









 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
13 Gennaio 2020

Data di Pubblicazione:
18 Dicembre 2019

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it