Aperti i termini per le domande di inserimento nella graduatoria
di collaboratori cuochi supplenti
C'è tempo fino al 9 marzo per fare domanda di ammissione alla graduatoria che il Comune sta formulando per l'affidamento di supplenze in qualità di collaboratore cuoco - cat. B3 - presso gli asili nido e le scuole materne del Comune di Cesena, da usare in caso di esaurimento delle graduatorie attualmente in vigore.
I requisiti richiesti sono il possesso della licenza di scuola dell'obbligo unita a attestato di qualifica professionale di cuoco. In alternativa all'attestato può essere presentato il diploma di addetto ai servizi di cucina oppure l'esperienza in qualità di cuoco documentata con scheda professionale (Mod. C2 storico) rilasciata dal Centro per l'impiego.
Il bando ed il modulo di domanda sono reperibili al Punto Accoglienza e Informazioni del Comune e sul sito alla Sezione Atti e Documenti "Concorsi".
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste:
- al Settore Personale - tel. 0547/356309-308-512 (dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 10,30) -per informazioni di carattere amministrativo
- al Settore Pubblica Istruzione - Dott.ssa Cristina Lorella Barducci, Istruttore direttivo dietista - tel. 0547/356245, per informazioni relative alla posizione di lavoro ed alle competenze richieste.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
28 Febbraio 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it