Gli auguri del sindaco Lucchi per i 100 anni
- un'immagine degli auguri del Sindaco alla signora Letizia
della signora Letizia Sartini
Gli auguri del Sindaco per festeggiare un secolo di vita. Domenica 20 febbraio il sindaco Paolo Lucchi ha fatto visita con un grande mazzo di fiori alla signora Letizia Sartini di Calisese, in occasione della festa per il suo centesimo compleanno, celebrato insieme ai cinque figli, ai 16 nipoti, ai 29 pronipoti, ai 3 pro-pronipoti e al fratello novantenne, venuto apposta da Faenza.
Sempre con la battuta pronta e animata da una profonda fede religiosa che l'ha portata a frequentare assiduamente sia la parrocchia di Calisese sia quella di Bulgarnò, la signora Letizia ha passato l'intera vita passata a lavorare la terra (ha raccolto le pesche fino a 86 anni) e ad accudire la numerosa famiglia (ha avuto 8 figli), e ancora oggi vive sola, in piena autonomia.
E a chi quale stile di vita ha seguito per mantenersi così in forma, risponde di aver sempre preferito un'alimentazione a base di frutta e verdura perché confessa di non essere mai stata "amica della carne"
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
22 Febbraio 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it