1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Arrivano i balli caraibici per l'ultimo appuntamento dei Venerdì di Luglio

Venerdì 26 luglio dalle 21 – centro storico

 
Venerdì 26 luglio si conclude la rassegna di eventi “I Venerdì di luglio” promossa da “L’Accento” di Cento di Ferrara, che per tutto il mese ha animato il centro storico cesenate con negozi aperti, concerti, spettacoli, ospiti e tanto divertimento per adulti e bambini. 
L’ultima serata sarà interamente dedicata ai Balli Caraibici: dalle 21.00 piazza del Popolo, piazza della Libertà e via Carbonari si animeranno con dimostrazioni e balli di gruppo per tutti, curati dalle scuole di danza Havana Club Latino, Rising Star Show e Gruppo Stella Show. Alla Barriera sarà invece lasciato spazio alla musica latina mixata da dj Len e all’animazione curata da Giovanni e il suo staff. Inoltre, sempre dalle 21, Piazza Amendola ospiterà un’esposizione di dipinti delle artiste emergenti Federica Giorgetti, Alice Borghesi e Giulia Casali mentre cureranno la musica dal vivo Albani, Giorgia Macrelli ed Erre. Per tutta la serata si potrà approfittare dei negozi aperti fino a tarda sera per fare acquisti in saldo.
A queste iniziative, si affiancheranno anche alcuni laboratori per bambini e concerti promossi direttamente da esercizi commerciali.
Venerdì di luglio sono organizzati da L’Accento, società  incaricata dal Comune dell’attività di promozione e valorizzazione del centro storico. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
26 Luglio 2019

Data di Pubblicazione:
25 Luglio 2019

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it