Conto alla rovescia per l’incontro fra le stelle di Operazione Nostalgia e LaLiga Legends
Appuntamento sabato 6 luglio, ore 20 - Orogel Stadium Dino Manuzzi
Le grandi stelle del calcio di ieri si preparano a brillare sotto il cielo dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi nella serata di sabato 6 luglio, quando si disputerà la sfida tra Operazione Nostalgia Stars e LaLiga Legends.
In campo campioni entrati nel cuore dei tifosi, prima fra tutti Alessandro Del Piero. Accanto a lui personaggi del calibro di Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Alvaro Recoba, Gianluca Zambrotta e Julio Baptista - solo per citarne alcuni – e indimenticati protagonisti del calcio cesenate, come Dario Hubner, Massimo Agostini, Sebastiano Rossi.
Sarà una serata festosa, all’insegna del miglior calcio e del divertimento.
Attesi sugli spalti migliaia di appassionati, ognuno con addosso la maglietta del proprio idolo. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20, ma la festa comincerà fin dalle ore 17, quando sarà aperto un villaggio all’interno dello stadio, e i fan potranno incontrare i loro beniamini.
Il riscaldamento dei giocatori e lo show in campo inizierà dalle 19.00.
Per partecipare alla serata è possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket (tra cui il Centro di Coordinamento) oppure online su https://www.vivaticket.it/ita/event/operazione-nostalgia-stars-vs-laliga-legends/128564
Questi gli atleti a disposizione delle due compagini
Operazione Nostalgia Stars: Del Piero, Davids, Fiore, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini, Frey, Sebastiano Rossi, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone.
LaLiga Legends: Morientes, Hierro, Mendieta, Mijatovic, Zambrotta, Julio Baptista, Luis Garcia, Karembeu, Edmilson, Marcos Senna, Fernando Sanz, Capdevila, Albelda, Amavisca, Cesar, Ruben De La Red, Francesco Coco, Contreras.
L’evento è patrocinato dal Comune di Cesena e dall’Associazione Italiana Calciatori.
Data Ultima Modifica:
04 Luglio 2019
Data di Pubblicazione:
04 Luglio 2019
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it