Piazze di Cinema 2019 cerca 10 volontari
Le domande vanno presentate entro il 12 maggio
Si scaldano i motori per la nona edizione di Piazze di Cinema, la rassegna che dal 7 al 20 luglio animerà le piazze di Cesena con proiezioni, retrospettive, mostre, incontri con i protagonisti del cinema italiano.
E anche quest'anno la manifestazione, promossa da Cesena Cinema, Comune di Cesena e Fondazione Cineteca di Bologna, ha bisogno di volontari: si cercano 10 persone che diano una mano all'organizzazione, affiancando lo staff nelle varie attività: documentazione, accoglienza, logistica, servizio durante gli eventi, ecc.
Un'occasione da non perdere per chi ha almeno 18 anni, ama il cinema e vuole fare un'esperienza diversa.
Per segnalare la propria disponibilità basta scaricare l’apposito modulo pubblicato sul sito del Comune www.comune.cesena.fc.it (sezione Altri Bandi), compilarlo e inviarlo per mail all’indirizzo piazzedicinema@comune.cesena.fc.it.
Il modulo va inviato entro le ore 23.59 del 12 maggio. In fase di selezione, peserà la maggiore disponibilità di tempo offerta dai candidati e, in caso di parità, si terrà conto dell’ordine di arrivo della domanda.
Data Ultima Modifica:
19 Aprile 2019
Data di Pubblicazione:
19 Aprile 2019
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it