1989-2019: I 30 anni del Centro Donna
Sabato 6 aprile 2019, dalle 15.30
Il Centro Donna del Comune di Cesena compie trent’anni!
Nel pomeriggio di sabato 6 aprile si celebrerà questo traguardo importante per la nostra città e per tutte le donne che la abitano con un momento di festa e riflessione, rivolto ai cesenati e a tutte le persone che a qualche titolo hanno contribuito alla sua storia e ne stanno scrivendo i capitoli presenti e futuri.
Sarà l’occasione per ringraziare chi lo ha pensato, chi ci ha lavorato negli anni e chi ne ha usufruito, per ragionare sulla sua
evoluzione passata e futura, sui servizi offerti e sui possibili sviluppi.
Sarà altresì l’occasione per estenderne la conoscenza alle nuove cittadine e alle giovani donne e per annunciare la nascita di uno sportello itinerante decentrato nei Comuni della Valle del Savio.
Condivideremo dal primo pomeriggio momenti di rievocazione e riflessione con le associazioni femminili e alcune artiste cesenati.
Alle 17, dopo i saluti ufficiali, assisteremo allo spettacolo teatrale " Perchè femmina? " scritto da Serena Dandini e interpretato dalla compagnia " Il Garbuglio" di Cesena, fino al brindisi augurale conclusivo.
Sabato 6 Aprile 2019
nel pomeriggio presso la Sala Sozzi del Palazzo
del Ridotto - Piazza Almerici 12 – Cesena.
Ingresso gratuito
Data Ultima Modifica:
04 Aprile 2019
Data di Pubblicazione:
01 Aprile 2019
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it