1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Nuova seduta del Consiglio comunale di Cesena

Giovedì 21 marzo, 1^ sessione ore 17 – 2^ sessione ore 18

 
Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 21 marzo per la penultima seduta di questa legislatura.Come di consueto, la prima sessione - che si aprirà alle ore 17 - sarà dedicata alla risposta alle interpellanze.Tre quelle presentate: la prima  del consigliere Claudio Capponcini (M5S)  sul tema della sicurezza, la seconda proposta dalla  consigliera Claudia Ceccaroni (M5S)  relativa all’attività del nucleo di prossimità; la terza, infine, presentata da Leonardo Biguzzi di Cesena Città Aperta circa la mancata partecipazione ai bandi per l’affidamento dei servizi di accoglienza. La seconda sessione di lavoro si aprirà intorno alle ore 18 e prevede l’esame di sei delibere.

Fra esse, quelle relative all’approvazione del regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e all’approvazione delle modifiche al codice della convivenza civile “Polizia urbana e benessere animale”.

All’ordine del giorno anche l’autorizzazione all’acquisizione di partecipazione in Acqua ingegneria s.r.l. da parte di Romagna Acque Società delle Fonti s.p.a. e la chiusura della liquidazione, l’assegnazione immobile al patrimonio comunale e l’accollo mutuo per Valore città s.r.l.

Infine, saranno esaminate la modifica al regolamento delle entrate tributarie e l’approvazione della convenzione tra il Comune di Cesena e quello di Montiano per la gestione associata del servizio di esecuzione delle attività cimiteriali all’interno dei cimiteri comunali di Montiano.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
21 Marzo 2019

Data di Pubblicazione:
20 Marzo 2019

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it