Aperte le iscrizioni per “Mi conosco per amare”, ciclo di incontri organizzato dal Centro Donna
Da lunedì 4 marzo ore 10.00 – Centro di Documentazione Educativa
“Mi conosco per amare” è il titolo scelto per una serie di incontri gratuiti organizzati dal Centro Donna del Comune di Cesena e rivolti alle donne per migliorare la qualità delle loro relazioni. Sei gli appuntamenti in programma; si comincia lunedì 4 marzo dalle 10.00 al Centro di Documentazione Educativa (via Aldini 22). Attraverso incontri di gruppo, si creerà uno spazio sicuro di condivisione per esplorare le difficoltà delle proprie relazioni affettive e per sperimentare modalità alternative per sentirsi ‘protagonisti’ delle proprie relazioni.
A guidare le partecipanti saranno le psicologhe Margherita Villa e Mara Boni e il corso si caratterizzerà per l’alternanza di momenti di discussione e condivisione a momenti formativi attraverso esercitazioni pratiche di consapevolezza basate su tecniche espressive e di attivazione psicologica.
Il percorso è rivolto a tutte le donne maggiorenni del territorio che vogliano sviluppare capacità personali attraverso l’esperienza di gruppo.I corsi sono aperti a massimo 10 partecipanti e si terranno lunedì 11 marzo, 18 marzo, 25 marzo, 15 aprile, 13 maggio (dalle 10.00 alle 12.00) sempre nei locali del Centro di Documentazione Educativa.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione previo colloquio individuale con la psicologa.Per informazioni ed iscrizioni : 0547/ 355742; 355738 – centrodonna@comune.cesena.fc.it
Data Ultima Modifica:
14 Febbraio 2019
Data di Pubblicazione:
14 Febbraio 2019
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it